Turbo levo expert carbon

Specialized Chisel Comp

Prezzo: € 1840,00

La Chisel è una hardtail da cross country, perfetta per i moderni trails e percorsi di gara. Condivide molte delle caratteristiche racing della Epic Hardtail, in una configurazione più abbordabile.

Con la tecnologia DSW (D’Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1350 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura.

La Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 30.9mm e solo per allestimento a singola corona.

  • Telaio: Specialized D’Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible
  • Collarino Sella: Specialized Alloy, 34.9mm
  • Forcella: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS – 80mm travel)
  • Attacco Manubrio: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise
  • Manubrio: Specialized Alloy XC minirise, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm
  • Nastro Manubrio: Specialized Trail Grips
  • Sella: Body Geometry Power Sport, steel rails
  • Reggisella: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm
  • Freno anteriore: SRAM Level T hydraulic disc, 2-Piston Caliper, Centerline Rotor, 160mm (XS/S/M), 180mm (L/XL)
  • Freno posteriore: SRAM Level T, Post Mount, 160mm Centerline Rotor
  • Cambio posteriore: SRAM NX Eagle, 12-speed
  • Comandi cambio: SRAM NX Eagle, trigger, 12-speed
  • Pacco Pignoni: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t
  • Catena: SRAM, SX Eagle, 12-speed
  • Guarnitura: SRAM X1000 Eagle, DUB, 170/175mm 32T
  • Movimento Centrale: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded
  • Cerchi: Specialized Alloy, hookless, Tubeless ready, 25mm inner width
  • Mozzo anteriore: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h
  • Mozzo posteriore: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 28h
  • Pneumatico anteriore: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29×2.35
  • Pneumatico posteriore: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29×2.35
  • Camere d’aria: Standard 40mm PV 29×1.75-2.4
  XS S M L XL
Lunghezza Pedivella 165mm 170mm 175mm 175mm 175mm
Lunghezza reggisella 350mm 350mm 400mm 400mm 400mm
Larghezza Manubrio 750mm 750mm 750mm 750mm 750mm
Lunghezza attacco manubrio 60mm 60mm 70mm 70mm 70mm
Larghezza sella 155mm 155mm 143mm 143mm 143mm
Stack 591mm 605mm 605mm 619mm 633mm
Reach 385mm 405mm 430mm 455mm 480mm
Lunghezza Tubo sterzo 95mm 95mm 95mm 110mm 125mm
Angolo Sterzo 68° 68° 68° 68° 68°
Altezza movimento centrale 304mm 309mm 309mm 309mm 309mm
BB Drop 68mm 63mm 63mm 63mm 63mm
Trail 103mm 103mm 103mm 103mm 103mm
Lunghezza Forcella (intera) 486mm 506mm 506mm 506mm 506mm
Offset forcella / Rake 44mm 44mm 44mm 44mm 44mm
Avancorsa 647mm 674mm 699mm 730mm 760mm
Lunghezza Batticatena 432mm 432mm 432mm 432mm 432mm
Interasse 1070mm 1099mm 1124mm 1154mm 1185mm
Lunghezza Tubo Orizz. virtuale 555mm 578mm 603mm 632mm 661mm
Altezza Standover 732mm 762mm 792mm 816mm 847mm
Lunghezza piantone 367mm 400mm 430mm 470mm 520mm
Angolo Sella 74° 74° 74° 74° 74°